Il risparmio energetico significa l’utilizzo di varie tecniche adatte a ridurre i consumi dell’energia necessaria allo svolgimento delle diverse attività, può essere ottenuto migliorando i processi energetici in modo che ci siano meno sprechi, sia con tecnologie in grado di trasformare o modificare l’energia da una forma all’altra in modo più efficiente.
Per ottimizzare al meglio il risparmio energetico e migliorarne il flusso vi proponiamo Geconomy.
è un dispositivo che consente di ridurre la qualità di potenza misurata dai contatori elettrici, è un sistema di risparmio e gestione dei consumi energetici elettrici. Il funzionamento di Geconomy comporta interessanti riduzioni della bolletta elettrica e migliora il funzionamento delle apparecchiature utilizzate all’interno delle nostre utenze.
Geconomy è un sistema di risparmio e gestione dei consumi energetici elettrici.
Perchè installarlo?
Perchè il risparmio energetico è alla base di una politica economica-ambientale
Geconomy ottimizzando i consumi di energia elettrica concorre alla riduzione della spesa relativa ai consumi elettrici.
I vantaggi di Geconomy…
Consente risparmi sui costi della bolletta sino al 20%, evita gli sbalzi e stabilizza i livelli di tensione, riduce spiacevoli distacchi del contatore
Contribuisce a migliorare la Power-Quality complessiva della rete intervenendo sulla riduzione delle armoniche che si riversano in rete, migliora la resa e la durata delle apparecchiature utilizzate.